Reseliva Rezervasyon Motoru & Kanal Yönetimi

Data la sua strategica collocazione, l’agriturismo è un punto di partenza ideale per itinerari naturalistici, culturali, gastronomici e religiosi attraverso borghi, pievi e monasteri.Nelle immediate vicinanze oltre alla casa natale di Michelangelo Buonarroti, sede di un museo, è possibile visitare il Santuario di Chiusi della Verna, luogo mistico in cui visse San Francesco d’Assisi. Proprio dal santuario è possibile addentrarsi nelle Foreste casentinesi ricche di sentieri da esplorare o proseguire in Casentino fino a Poppi e Bibbiena.

La splendida Anghiari, che recentemente ha ottenuto la denominazione di “Uno dei borghi più belli d’Italia” è a solo venti minuti dall’agriturismo.

Monterchi e Sansepolcro, due borghi a circa mezz’ora di macchina conservano tra le più rappresentative opere di Piero della Francesca e sicuramente merita una visita  Arezzo, città vivace ed elegante. In tutta la zona numerosi sono gli eventi, come sagre o feste medioevali così come i mercatini settimanali che si alternano nei diversi paesi.

Raggiungibili in circa un’ora di automobile ci sono importanti centri culturali come Perugia, Assisi, Gubbio, Città di Castello.  La riviera Romagnola è a circa un’ora  e mezza di macchina mentre in meno di due ore è possibile arrivare in città famose in tutto il mondo come Siena e Firenze.